Loro Piana ancora alla guida di Ideabiella

    L’Assemblea dei Soci di Ideabiella Srl tenutasi presso l’Unione Industriale Biellese, ha rinnovato il Consiglio di Amministrazione che passa da 7 a 9 Consiglieri.

    Alla guida dell’appuntamento espositivo internazionale più prestigioso dedicato ai migliori tessuti classici/evergreen di fascia alta, che è stato tra i quattro promotori di Milano Unica, il Salone italiano del Tessile, sono stati riconfermati Pier Luigi Loro Piana (Loro Piana Spa), Paolo Zegna (Lanificio Ermenegildo Zegna & Figli Spa), Ercole Botto Poala (Successori Reda Spa), Paolo Ferla (Lanificio Egidio Ferla Spa), Carlo Lavazza (Solbiati Michele Sasil Spa), Giorgio Ronchi (E. Thomas Spa) e Karel Rosa (Lanificio di Pray Spa), a cui si aggiungono due nuovi Consiglieri: Alessandro Barberis Canonico (Vitale Barberis Canonico Spa) e SergioTamborini (Marzotto Spa).

    Durante la successiva riunione del nuovo CdA di Ideabiella Srl, Pier Luigi Loro Piana è stato riconfermato come Presidente, Paolo Zegna come Vice Presidente e Karel Rosa come Tesoriere.

    L’Assemblea, in precedenza, aveva espresso al Consiglio un sentito ringraziamento per il prezioso contributo e il lavoro svolto nel passato biennio, nonché un caloroso benvenuto e un sincero augurio per il nuovo incarico ai signori Alessandro Barberis Canonico e Sergio Tamborini.

    I visitatori della 65ª edizione di Ideabiella, intervenuti all’interno  della XII edizione di Milano Unica, svoltasi dal 15 al 17 Febbraio 2011 al Portello di Fieramilanocity, erano stati circa 2.700 (+10%), con una crescita maggiore di ospiti internazionali (+15%) in rappresentanza anche di un numero crescente di aziende estere (+ 12%). In significativa crescita la presenza di aziende provenienti, in particolare, dalla Cina (+375%), dagli USA (+42%), dalla Francia (+22%).

    La 66ª edizione di Ideabiella continuerà a svolgersi al Portello dal 13 al 15 Settembre 2011.

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here