J-Teck3

L’inchiostro digitale innovativo per stampa di tessuti in poliestere

jteck3Ai principali eventi fieristici del 2014 J-Teck3 (www.j-teck3.com) ha presentato la sua ultima innovazione, il nuovo inchiostro digitale J-CUBE per la stampa tessile industriale, studiato appositamente per stampanti dotate di teste Ricoh e Kyocera.
Dedicato alla stampa di tessuti in poliestere, il prodotto è disponibile sul mercato nella versione per stampa transfer, J-Cube RF/KF 40 e per stampa diretta, J-Cube RP/KP41.

Caratteristica formulativa principale è l’esclusiva tecnologia “Cluster” che permette un’assoluta affidabilità di stampa alle alte velocità, sia su carte transfer che direttamente sul tessuto, senza intasamento o bloccaggio delle testine. Grazie a questa innovativa tecnologia, le molecole dell’inchiostro, non si alterano durante il processo di stampa rendendo l’inchiostro estremamente stabile anche quando utilizzato con le stampanti più sofisticate e veloci.
Le applicazioni possibili della linea J-Cube sono molteplici. Abbigliamento sportivo, comunicazione visiva, bandiere e striscioni ma soprattutto tessuti per utilizzo nel settore moda e arredamento.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Technofashion © 2017 Tutti i diritti riservati