L’assemblea Acrib mostra l’Italia che vorremmo

Ass.2014Mercoledì 9 luglio, alle ore 17, il Centro Congressi Hotel Sheraton di Padova ospiterà “L’ITALIA CHE VORREMMO”, l’Assemblea generale Acribl’Associazione dei Calzaturifici della Riviera del Brenta.

Il presidente Siro Badon, si presenterà realista e con concreti spunti di riflessione. I dati del 2013 confermano infatti una tenuta del settore: 538 aziende, 10.140 addetti, 20 milioni di paia realizzate per un fatturato di 1,657 miliardi di euro.

Durante l’assemblea verranno premiati due imprenditori che hanno fatto la storia della calzatura della Riviera del Brenta: Danilo Nicoletto e Vanni Penazzato.

Verrà inoltre premiato il Calzaturificio Onward Luxury Group Spa che si è distinto per aver mantenuto il sistema SGSL (Sicurezza in azienda) in maniera esemplare per l’anno 2013.

Seguirà il saluto di Cleto Sagripanti, Presidente Assocalzaturifici, e la relazione del Presidente Siro Badon.

Seguirà una tavola rotonda con: Siro Badon (Acrib), Maria Luisa Coppola (Assessore Regione Veneto), Stefano Facin (Segretario Generale Filctem Cgil Veneto), Massimo Pavin (Presidente Confindustria Padova), e Matteo Zoppas (Presidente Confindustria Venezia).

Coordinerà i lavori Alessandro Milan, giornalista di Radio 24.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here