Bompan-Mimaki

La tecnologia digitale al servizio della moda

MimakiMimaki, rappresentata in Italia da Bompan, produce stampanti a getto d’inchiostro per grandi formati e macchine da taglio per i settori della cartellonistica/grafica, industriale e tessile/abbigliamento. Sviluppa una gamma di prodotti completa per ogni gruppo: hardware, software e consumabili come inchiostri e lame per il taglio.

Quello dei tessuti è uno dei settori nel quale Mimaki ha grande dimestichezza. Dispone di soluzioni dal livello più basso fino a volumi elevati che provvedono a una vasta gamma di applicazioni, da brevi tirature a volumi elevati, per aiutare i clienti a essere altamente flessibili e reattivi, indipendentemente dalle richieste di mercato.
Tra le diverse soluzioni dedicate alla produzione tessile ricordiamo la Mimaki TS500-1800, ideale per i tessuti di arredamento oltre che per l’abbigliamento sportivo, T-shirt e vestiti, e la Mimaki TX500-1800DS che è in grado di stampare su materiali in poliestere. La stampante a sublimazione di inchiostro JV300-160 è adatta a ogni materiale, dalla commercializzazione di abiti al settore della moda.
Anche le stampanti della serie JV150 di Mimaki sono concepite per ampliare la creatività. Elevate performance, versatilità, brillantezza dei colori, Arancione e Light Nero SS21 a essiccazione rapida, in un concentrato di innovazione che rende queste soluzioni molto efficienti, adatte per abbigliamento moda e sportivo e soft-signage. La serie JV150 è disponibile con inchiostro a sublimazione e a solvente, per una maggiore flessibilità che permette di produrre molte applicazioni diverse.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here