La moda italiana al fianco delle mamme

Foto accordo - Giovanni Vilardi IES - Katia Pacelli SALVAMAMMEL’eccellenza della moda made in Italy al fianco delle mamme. IES Fashion, il brand di moda tutto italiano, con produzione in Campania, nato dalla volontà di immettere sul mercato internazionale un nuovo concetto di stile casual di alta qualità, ha siglato un accordo con la onlus “Salvamamme”, che si occupa di fornire sostegno economico-sociale alle famiglie svantaggiate in Italia. Una partnership che vuole dare una risposta concreta alle mamme e alle famiglie italiane. Per ogni capo venduto sull’ecommerce IES Fashion donerà 1€ all’associazione delle mamme.

“La nostra mission – dichiara Giovanni Vilardi, fondatore di IES – è proprio quella di valorizzare il territorio e le eccellenze del nostro Paese e di fornire un prodotto finale innovativo di livello qualitativamente superiore. Per questo per la nostra produzione sono state selezionate le migliori industrie del made in Italy, da sempre fiore all’occhiello a livello internazionale. A tutto questo – insieme alla onlus “Salvamamme” – abbiamo voluto fortemente intraprendere un percorso sociale concreto per fornire un sostegno alle mamme e alle famiglie in difficoltà che si preparano alla splendida sfida di far crescere un bambino. Non dobbiamo mai dimenticare – conclude Vilardi – che le generazioni future sono la risorsa più grande del nostro Paese”.

Per il brand IES, acronimo di “Insight Eagle Style“, l’aquila raffigurata nel logo ha un significato ben preciso. L’aquila, da sempre considerata simbolo della libertà, vuole essere accostata alla libertà di vestire e poi il nome dell’azienda volutamente scelto per simboleggiare la vista dell’aquila sul mondo che viene rappresentata un po’ in tutte le grafiche. L’azienda è nata con l’obiettivo di sdoganare il concetto del vestire quotidiano, infatti oggi l’uomo può vestire elegante anche con la tshirt indossata sotto una giacca. Il progetto ha preso forma dai viaggi fatti in giro per il mondo e dall’attenzione posta a chi vive nel mondo, dall’amore per la propria terra e dalla voglia di fare.