Tsc-Tenowo

Interfodera stretch o stabile? Non è necessario scegliere

Pratico, leggero, resistente, confortevole, stretch: sono queste le caratteristiche che oggi la moda e il pubblico richiedono in un capo di abbigliamento. Ma chi costruisce un capo sa bene come i tessuti stretch sianFashion models. Sketch.o i più difficili da lavorare. Per questo, i laboratori della Tenowo, azienda tedesca leader nella produzione di interfodere, distribuita in esclusiva in Italia dalla TSC di Mariano Comense (CO), hanno messo a punto una soluzione rivoluzionaria per i tessuti elastici e la cintura stretch.

Durante la lavorazione, le innovative interfodere Tenowo bloccano il tessuto, permettendo l’adesione ottimale; ma una volta applicato, quando non è più necessario che il tessuto sia reso stabile, l’adesivo si trasforma: come una seconda pelle, asseconda, con eccezionale elasticità e ripresa, il tessuto elastico, valorizzandone la mano. La nuova gamma stick & stretch 9033 e 9031 offre inoltre un’adesione perfetta, grazie alla speciale resina a doppio punto Sp2C (una speciale tecnologia messa a punto da Tenowo), la garanzia di resistenza al lavaggio in acqua e a secco, e una perfetta permeabilità ad aria e vapore, pur costituendo un’efficace barriera contro il freddo.

I laboratori Tenowo hanno fatto davvero una magia, che permette di ottenere dai tessuti stretch performance inaspettate.