Imprima annuncia l’acquisizione di B-Blossom

Imprima

ImprimaImprima S.p.a., gruppo multinazionale dedicato interamente al finissaggio tessile, annuncia l’acquisizione del converter comasco B-Blossom. L’acquisto di B-Blossom segue quello del leader della stampa tedesca KBC e dell’Italiana GUARISCO.

B-Blossom è guidata creativamente e commercialmente dagli imprenditori Maria Moreira e da Massimiliano Conti, che continueranno a guidare il marchio in prima persona ed entreranno come azionisti nel gruppo IMPRIMA.

Il motivo per cui ci siamo focalizzati su B-Blossom è da rinvenirsi nel suo posizionamento e nella sua collezione di stampa distintiva, cosa che le ha permesso di crescere e di affermarsi rapidamente come fornitore accreditato nell’alto di gamma e nelle collezioni più esclusive del fast fashion“ commentano negli headquarter di Imprima.

Il team creativo di B-Blossom si dichiara felice di proseguire nella sua evoluzione con il gruppo IMPRIMA, consapevole di poter accedere a un gruppo professionale e dotato di risorse per affrontare le sfide future in termini di nuove tecnologie e di processi sostenibili.

IMPRIMA continuerà nei prossimi anni a crescere con oltre 30 milioni di investimento in tecnologie e ulteriori acquisizioni in Italia e all’estero, avendo cura di mantenere le best practice in termini di qualità e servizio e le identità di ciascun marchio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here