I rappresentanti tessili si incontrano a Prato

Apre domani la nuova edizione di RAP, manifestazione dedicata ai rappresentati tessili pratesi, che si terrà nel nuovo auditorium della Camera di Commercio di Prato fino al 5 aprile.

La manifestazione, giunta alla ventesima edizione, è organizzata da un gruppo di agenti e rappresentanti pratesi, di filati e tessuti greggi per tessuti e maglieria e tessuti e costituisce è una vetrina importante per gli addetti ai lavori, che dà  spazio all’evoluzione della tecnica e della tecnologia nel settore, e che soprattutto riesce a fornire un quadro attendibile sulle tendenze in corso.

Quest’anno anche Pratotrade ha deciso di utilizzare la vetrina di RAP per presentare proprio le tendenze ai suoi soci, un momento di riflessione importante per studiare le nuove collezioni e attingere idee per la costruzione dei campionari.

“È importante che una manifestazione come RAPpresentando continui a svolgersi a Prato, portando su di noi l’attenzione anche degli altri distretti – ha commentato Luca Giusti, presidente della Camera di Commercio di Prato – Per questo siamo contenti di ospitarli nel nuovo auditorium e ci ha fatto piacere anche la decisione di Pratotrade di organizzare insieme questa loro iniziativa. Creare nuove sinergie è fondamentale per aprirsi a nuove opportunità e mettere a fattor comune esperienze importanti che sono maturate nel nostro distretto”.

RAP è stata realizzata con il patrocinio di Camera di Commercio di Prato, di Pratotrade, del Comune di Prato e di Confartigianato Prato. L’entrata è libera.

 

Orari:

3 e 4 aprile dalle 10.00 alle 18,00

5 aprile dalle 10.00 alle  13.00

 

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Technofashion © 2017 Tutti i diritti riservati