Hansel Textil Italia nel segno della continuità

Sarà Gianfranco Paggiola (in alto, nella foto) il nuovo Managing Director di Hansel Textil Italia. Questa la decisione del consiglio di amministrazione dell’azienda, riunitosi per decidere la sostituzione del predecessore Gianni Tunesi prematuramente scomparso.

Con questa decisione i partner finanziari del Gruppo Hansel hanno voluto dare un forte segno di continuità operativa, di strategie e di approccio al mercato della filiale Italiana che in modo particolare si è distinta per i brillanti risultati ottenuti negli anni della propria presenza sul mercato.

Paggiola, 52 anni, è in Hansel Italia dalla nascita dell’azienda nel 1995 e dal 1981 si occupa di interfodere. Prima del nuovo incarico ricopriva il ruolo di Direttore Tecnico della filiale Italiana oltre ad essere membro del Board di R&D della casa madre in Germania. Le precedenti esperienze prima nell’ambito dell’Assistenza Tecnica pre e post vendita e come Product Manager poi, hanno permesso a Paggiola di acquisire negli anni una significativa conoscenza dello specifico settore.

In queste nuove vesti, Paggiola sarà affiancato da Marco Zaffaroni (in basso, nella foto) che, da oltre 10 anni in Hansel Textil Italia, proseguirà nel suo ruolo di responsabile amministrativo e finanziario, ma con maggiori margini di autonomia.

L’obiettivo del nuovo management è ora quello di consolidare gli elementi che fino ad oggi hanno contraddistinto l’operato di Hansel Textil puntando su tre cardini fondamentali: servizio, innovazione e qualità.

 

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Technofashion © 2017 Tutti i diritti riservati