Giubbotto Jeans 3D AccuMark Gerber Technology

La tecnologia 3D promette di guadagnare efficienza nel processo di progettazione e nella “shopping experience” dei consumatori. Tuttavia, la maggior parte delle tecnologie 3D odierne sono complesse da implementare e difficili da usare. C’è un gran divario tra progettazione 3D e il prodotto finale. E fino a oggi nessun singolo prodotto è stato in grado di soddisfare le diverse esigenze dei team di progettazione, sviluppo e merchandising.

AccuMark, il software 3D di progettazione di Gerber

Il software AccuMark di progettazione Gerber Technology, importante realtà di settore, offre una suite completa di soluzioni 3D in grado di supportare l’intera value chain. La missione di Gerber è rendere il 3D facile da utilizzare per tutti i suoi clienti. Poiché AccuMark 3D è integrato con AccuMark Pattern Design, i dati del modello presenti in AccuMark 2D vengono utilizzati in 3D per accelerare il processo di configurazione. Consente inoltre di utilizzare i modelli 2D per simulare e convalidare i progetti.

L’obiettivo primario di Gerber è trasformare le idee in prodotti finiti grazie a soluzioni più facili da usare rispetto a quelle attualmente presenti sul mercato e sfruttare i dati per velocizzare i processi produttivi al fine di aiutare i propri clienti a competere in un mercato dove le tendenze dei consumatori cambiano rapidamente.

CONDIVIDI

1 commento

  1. […] Gerber Technology da oltre 50 anni assiste con le proprie soluzioni digitali integrate le aziende della moda e dell’arredo per la creazione e produzione di abiti. Nel corso delle visite  l’azienda illustrerà illustrato un intero processo digitale, dalla creazione di un modello di abito a CAD, fino al taglio automatico in un’ottica di Industria 4.0. L’innovativo software AccuMark di Gerber Technology per progettare, sviluppare e commercializzare i loro prodotti nel modo più rapido ed efficiente possibile. Clicca qui per prenotare una visita con Gerber Technology, in via Giovanni Keplero 36, Settimo Milanese (MI). […]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here