Fantasia e creatività degli studenti varesini

    Anche quest’anno, si ripropone il concorso “Jeansiamo e Itishirt 2011” la splendida vetrina del tessile, passerella privilegiata in cui i ragazzi dell’Isis Newton e gli studenti delle medie inferiori della provincia di Varese potranno far valere le loro capacità e il loro estro mettendo in mostra personali creazioni, originali jeans e magliette, indossati da “modelli e modelle d’eccezione”.

    La serata evento organizzata grazie al prezioso intervento dell’Isis Newton, della Provincia, della Camera di commercio e del Comune di Varese si svolgerà il 25 febbraio alle ore 18 nell’interessante cornice del Teatrino Santuccio in via Sacco,11.

    Alla manifestazione, autentica kermesse della moda giovanile, saranno presenti  gli assessori comunali E. Angelini e P. Tomassini, l’assessore provinciale A. Bonfanti, il vice presidente gruppo giovani Imprenditori CONFAPI Varese I. Pizzi, il vice presidente della CCIAA  M. Montonati, solo per citare alcuni nomi del settore pubblico nonché diverse professionalità del privato nel campo della moda e abbigliamento. La sfilata sarà seguita dalla cerimonia di premiazione. (per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Isis Newton Varese tel. + 39 0332 311596, prof. Castelli).

    CONDIVIDI

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here