E’ arrivata la nuova linea di sistemi di taglio Vector

Lectra annuncia il lancio della sua nuova linea di sistemi di taglio Vector®. La precedente generazione di Vector, lanciata a febbraio 2007, ha permesso a Lectra di aumentare la sua quota di mercato in tutti i settori di attività, rafforzando la sua leadership nel campo automobilistico e della moda.

Basata sull’efficienza e l’intelligenza delle soluzioni di taglio Vector, la nuova sala di taglio combina un software ad alto valore aggiunto, macchine dotate di tecnologia pionieristica e la competenza settoriale acquisita da Lectra in quasi 40 anni.

Numerosi dispositivi anti-errore contribuiscono a semplificare e accelerare la produzione di ogni linea di prodotto. La nuova interfaccia ergonomica, intuitiva e visiva consente il continuo monitoraggio e controllo di ogni passaggio del processo di fabbricazione, avvertendo l’operatore in caso di pericolo. 120 sensori monitorano il comportamento della testa di taglio in azione per ottimizzare il taglio in tempo reale e ridurre il consumo di materiale. Il sistema di manutenzione predittiva protegge la produzione prevenendo guasti potenziali.

«Quando si usa il nuovo Vector i vantaggi si notano immediatamente. Le soluzioni Lectra ci aiutano a raggiungere i nostri obiettivi di qualità e a essere puntuali – ha dichiarato Claudia Trifan, Responsabile Produzione Pandora, che produce giacche per i più importanti marchi europei. – Abbiamo scelto Lectra per le sue eccezionali soluzioni e la sua ottima assistenza. Il nuovo Vector ci permette di migliorare la qualità e aumentare la flessibilità, con un periodo di integrazione più breve».

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    [recaptcha]
    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*