Dal design alla shopping experience: sono tre i seminari da non perdere dedicati alla filiera digitale nel Fashion e si terranno a Castelfranco Veneto, Milano e Modena.

Oggi la filiera produttiva delle aziende della moda deve agire in tutta velocità coniugando sempre creatività e produzione. I consumatori sono sempre più digitalizzati e attenti alla Shopping Experience. Il gioco è tutt’altro che semplice e si sta complicando ulteriormente per la maggiore reattività richiesta ai Brand. Una collezione va pianificata, ideata e disegnata, realizzata e venduta, con garanzia di sempre maggior soddisfazione del cliente finale. Ed ecco che entrano in gioco gli aspetti di progettazione e gestione.

Dal design alla shopping experience: le date

Sono queste le tematiche che si affronteranno nei tre seminari dedicati alla filiera digitale nel Fashion. Partner d’eccezione, EFI Optitex, per la progettazione CAD 2D&3D, Centric Software per la soluzione PLM e Protocube Reply, la piattaforma di configurazione dei capi in 3D.

Vivi l’esperienza di un nuovo modo di disegnare, gestire e personalizzare i tuoi capi nelle tre location esclusive. Scegli la data e Registrati!

Le date

  • Martedì 20 Marzo, a FerroWine, Via Borgo Padova 101/A, Castelfranco Veneto – dalle 15 alle 19
  • Mercoledì 21 Marzo, al SIAM, Via Santa Marta 18, Milano – dalle 15 alle 19
  • Giovedì 22 Marzo, al Museo Ferrari, Via Alfredo Dino Ferrari 43, Maranello – dalle 14 alle 19

Ad ogni appuntamento incontrerai ospiti d’eccezione, un network di aziende della moda con cui scambiare le best practices ed esperti che parleranno dei trend tecnologici nel mondo del Fashion.