Tecnologie e software sempre più aggiornati

Per la parte dedicata all’area “sales” delle aziende, Crea Solution ha da poco lanciato sul mercato la nuova piattaforma per l’e-commerce di W-Fashion totalmente Web based. La piattaforma può facilmente integrarsi con altri sistemi aziendali quali l’Erp, la Bi o il Plm e può gestire con la stessa dashboard sia progetti di e-commerce B2B che B2C. W-Fashion permette inoltre di avvalersi di APP dedicate per la presentazione dei cataloghi da parte degli agenti, la raccolta ordini, o per velocizzare le dinamiche dei processi di vendita negli show rooms delle aziende che producono moda.

Per la parte “production” Crea continua a implementare CreaFit, il sistema per Made To Measure che velocizza la realizzazione dei capi personalizzati per i clienti quali camicie pantaloni, blazer ecc. Il sistema è ancora più performante nella nuova versione 9.0 disponibile in due versioni, Classic o Plus (basata su database Sql di Microsoft).

In area “Planning” è stata rilasciata la nuova V5.0 di Tex Define il PLM

che integra e migliora i moduli di Business Planning, Collection Management, Merchandising Plan e Work

 

Flow. Tex Define è integrato con W-Fashion ed è possibile fondere i dati di vendita, delle collezioni ecc. e distribuirli sulle App per I-Pad e sulle nuove piattaforme Win 8 per tablet e pc.

Crea offre inoltre un servizio di consulenza pre-sales, un processo monitorato delle implementazioni richieste dalla committenza e un team di professionisti che seguono l’after sales permettendo di valutare costantemente il ROI.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Technofashion © 2017 Tutti i diritti riservati