Avvolto nella morbida coperta realizzata con la lana di Tollegno 1900. È così che Louis Arthur Charles, terzogenito del Duca e della Duchessa di Cambridge, dopo il fratellini George e la secondagenita Charlotte, ha fatto la sua prima apparizione in pubblico tra le braccia di mamma Kate a di papà William.

La morbida coperta realizzata con la lana di Tollegno 1900

Il filato scelto da G. H. Hurt & Son, marchio inglese di Nottingham specializzato nella produzione di scialli, coperte e sciarpe, cliente da anni dell’azienda biellese, è Harmony 100% lana merino extrafine 2/48, caratterizzata da una particolare morbidezza ideale per i capi dedicati ai neonati. Anche per il primogenito George e la sorellina Charlotte, infatti, la scelta era caduta sullo stesso tipo di copertina realizzata con lo stesso filato.
Lavorata come un morbidissimo pizzo di un candido bianco rifinito a mano, quasi impalpabile sulla pelle, protegge e scalda delicatamente anche le pelli più sensibili ed è quindi la soluzione ideale per avvolgere il piccolo Royal Baby.
“Siamo orgogliosi di avere contribuito ancora una volta a un evento così importante, a testimonianza della qualità dei nostri filati e del rapporto di fiducia instaurato con l’azienda di Nottingham, nostro cliente da anni – commentano in Tollegno 1900 – Un esempio dei valori che da sempre ci guidano nelle nostre scelte, improntate a uno standard qualitativo di alto livello e a una stretta collaborazione con chi sceglie i nostri prodotti in una logica di partnership più che di cliente-fornitore, con l’obiettivo comune di puntare all’eccellenza”.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here