Checkpoint Systems presenta CheckCare Real-time Service

    Checkpoint Systems ha presentato CheckCare Real-time Service, una soluzione che mira a offrire ai clienti Evolve e Liberty/3G EAS la comodità del supporto remoto per garantire rapidità ed efficienza nell’assistenza e manutenzione. CheckCare Real-time Service prevede un modem e la fornitura di traffico satellitare, per consentire, a livello globale, sia il download che l’upload dei dati da un’installazione EAS, indipendentemente da dove essa si trovi. L’installazione di un modem wireless mobile in tutte le sedi dei punti vendita svincola i retailer dalla necessità di dover fornire strumenti di telecomunicazione o punti di connessione IT, da sempre un ostacolo alla diffusione del servizio remoto, eivtando quindi l’installazione di una linea telefonica. Checkpoint si assume, inoltre, la responsabilità di facilitare i contratti relativi all’hardware e alla fornitura di traffico satellitare a seconda delle diverse esigenze.

    Per Etienne Maricq, Vice presidente mondiale, Organizzazione Assistenza Tecnica Globale di Checkpoint Systems “è fondamentale che i sistemi funzionino in modo efficiente ma discreto in qualsiasi momento. Sebbene i sistemi Checkpoint siano tra i più avanzati ed affidabili del settore, per poter assicurare un rendimento ottimale, i sistemi EAS necessitano di una manutenzione adeguata”.

    L’obiettivo di CheckCare Real-time Service è quello di diminuire i costi di gestione dei retailer grazie alla riduzione dei tempi di attesa per gli interventi di servizio. Anche l’impatto sull’ambiente è ridotto grazie alla minor presenza di veicoli di servizio sulle strade.

    I servizi offerti al retailer spaziano dal supporto completo e proattivo con comunicazione degli indicatori chiave di rendimento (KPI) ad un supporto più classico che prevede il contatto diretto con Checkpoint per richiedere assistenza. Qualora non fosse possibile portare a termine le operazioni di assistenza da remoto, CheckCare Real-time Service consente a Checkpoint di identificare il problema prima che il tecnico si rechi nel punto vendita, riducendo così i disagi e il tempo di inattività poiché la diagnostica sarà completata in anticipo.

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here