Centric Software nomina Fabrice Canonge Vice President e General Manager per l’Europa

Fabrice Canonge è stato nominato Vice President e General Manager per l’Europa di Centric Software.

In precedenza, Fabrice Canonge ha ricoperto la posizione di direttore Sales e Marketing per l’Europa sempre presso Centric Software, il fornitore di soluzioni PLM (Product Lifecycle Management, gestione del ciclo di vita del prodotto) dedicate ai settori moda, retail, calzature, lusso e beni di consumo. Chris Groves, presidente e CEO di Centric, dichiara che Fabrice Canonge ha svolto un ruolo fondamentale nella crescita di Centric e, in particolare, nell’acquisizione di importanti clienti in Europa.

“Il contributo di Fabrice è stato fondamentale per l’espansione di Centric in Europa e per posizionare l’azienda come leader nel PLM dedicato al fashion” prosegue Chris Groves. “Centric continua a rafforzare la propria presenza sul mercato europeo a fronte di una domanda in crescita. La nomina di Fabrice, con la sua energia e il suo talento, a capo dei team europei, rappresenta una risorsa fondamentale per l’azienda”.

Prima di entrare in Centric nel 2004, Fabrice Canonge è stato vicepresidente sales e marketing per Dynasys S.A. (divisione di QAD). Ha inoltre lavorato per Finmatica come responsabile commerciale e per PTC come responsabile commerciale senior. Diplomato con un master della business school Euromed Management di Marsiglia, Fabrice Canonge è attualmente residente a Aix-en-Provence, in Francia.

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Technofashion © 2017 Tutti i diritti riservati