Caricatore a piattaforma singola modello Titan

Caron

CaronContinua il costante aggiornamento del team Caron Technology, da sempre attento alla completa soddisfazione dei propri clienti: viene presentato così il nuovo caricatore «TITAN», dedicato espressamente alle culle a foglio singolo e pensato per agevolare il carico di stoffe pesanti dal pavimento alla culla dell’alimentatore. Il caricatore a piattaforma singola modello TITAN solleva il rotolo di tessuto da terra alla culla a foglio singolo modello York e viceversa, facilitando le operazioni di carico e scarico.

Il nuovo caricatore Titan è compatto e dal design moderno. La piattaforma mobile di forma concava con una rampa integrata accoglie rotoli di peso fino a 100 Kg e dal diametro massimo di 60 cm.

Il ribaltamento automatico della piattaforma mobile in posizione superiore, assicura un passaggio morbido della pezza alla culla dello stenditore, culla che sarà in posizione di carico.

Semplice e veloce nel movimento rappresenta un valido strumento per ridurre i tempi di cambio pezza.

Per semplificarne l’utilizzo, i comandi del caricatore sono gestiti direttamente dal pannello touch screen a colori e integrati con quelli della culla. Un sistema di sicurezza garantisce l’arresto automatico della piattaforma rilevando la presenza di un ostacolo.