BuyItalianStyle

Di recente BuyItalianStyle.com, importante e-commerce completamente italiano, ha lanciato un programma di affiliazione online: dopo un processo di selezione chi viene scelto per diventare affiliato, facendo conoscere i vari prodotti attraverso il proprio sito ed i propri social, guadagna il 15% su tutti gli ordini.

La piattaforma di BuyItalianStyle.com si caratterizza per la produzione di abbigliamento e accessori che “trasmettono” messaggi, raccogliendo così simpatia e consensi. Nato dall’intuizione di Maria e Michela Lombardi, due giovani imprenditrici campane, è talmente cresciuto online che si è trasformato anche in un franchising fisico con quasi 20 punti vendita in tutta Italia e decine di altre richieste.

Le fondatrici di BuyItalianStyle.com

«Le domande per diventare affiliati online sono già arrivate numerose, tanto che stiamo facendo un’attenta selezione» hanno dichiarato Maria e Michela Lombardi. «La modalità di iscrizione è molto semplice e, una volta iscritti, per ogni nostro prodotto è possibile vedere e copiare dei link specifici, utilizzabili per le attività promozionali. Chiunque acquisterà il prodotto passando da quel link sarà automaticamente registrato come “cliente” dell’affiliato, che potrà quindi tenere d’occhio nella propria area riservata le commissioni maturate».

«Abbiamo deciso di avviare questo programma di affiliazione perché sono stati gli stessi clienti a chiederlo, così come accaduto in precedenza per il franchising. D’altronde il nostro brand è decisamente un “lovemark”. I clienti ci seguono e acquistano, ma non solo: si sentono coinvolti, ci danno consigli, suggeriscono nuovi prodotti e nuove idee. Confidiamo che le affiliazioni online ci permettano di far crescere il numero di questi veri amici del nostro marchio».

Qui il link per procedere con la registrazione.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here