Business online per i biellesi

Si è svolto oggi il primo appuntamento, organizzato dallo Sportello Europa della Camera di Commercio di Biella in collaborazione con il Centro Estero per l’internazionalizzazione del Piemonte dedicato ad approfondire le strategie di marketing e la gestione degli aspetti legali e fiscali per l’utilizzo del web.

Per chi non ha potuto partecipare, la nuova guida “Imprese ed e-commerce: marketing, aspetti legali e fiscali” è scaricabile gratuitamente nella sezione Sportello Europa del sito www.bi.camcom.gov.it.

Il prossimo 23 ottobre sono previsti gli altri due incontri su DIGITAL MARKETING e CLOUD COMPUTING finalizzati a far conoscere i vantaggi derivanti dall’uso di piattaforme online, in particolare il sito web, l’utilizzo a fini di business dei social networks, lo sviluppo di applicazioni online e dall’impiego della Cloud Computing, anche come sistema di archiviazione virtuale.

Il seminario è organizzato in collaborazione con la Camera di Commercio di Vercelli e Uniontrasporti e si inserisce nell’ambito delle attività previste dal progetto sulla Banda Larga, finanziato nell’ambito dell’accordo Mise-Unioncamere 2011.

La partecipazione è gratuita e gli incontri si svolgeranno presso la sede della Camera di Commercio di Biella.

I rispettivi programmi e il modulo di adesione possono essere scaricati al link http://www.bi.camcom.gov.it/Page/t06/view_html?idp=1984 o ritirati presso l’Ufficio Promozione dell’Ente camerale. Per ulteriori informazioni è possibile contattare la segreteria organizzativa ai numeri 015/3599371-354-332 o all’indirizzo email promozione@bi.camcom.it.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here