Mimaki TS55-1800

Anche quest’anno Bompan, presso la fiera Viscom, espone il meglio della gamma di stampanti e plotter da taglio firmati Mimaki, in uno stand avveniristico progettato secondo un inedito concept. Soluzioni hardware, ma anche software e inchiostri di ultima generazione ottimizzati dal reparto R&D del brand nipponico.

Per il secondo anno consecutivo Mimaki Bompan Textile, nata nel 2017 dalla joint venture tra Mimaki Europe BV e Bompan Srl, avrà parte importante all’interno dello stand per mostrare le nuove soluzioni di stampa e pre-post trattamento del tessuto.

Bompan presenta Mimaki TS55-1800

In particolare verrà presentata in anteprima sul mercato italiano la nuova Mimaki TS55-1800, il rivoluzionario sistema a sublimazione che segna una svolta nella stampa digitale del tessuto per le sue caratteristiche esclusive: alta risoluzione ed elevata produttività combinate con bassi costi operativi e la possibilità di utilizzare come optional il Mini Jumbo Roll, ideale per produzioni ad alto volume.

Rachele Bompan, CEO di Bompan srl, dichiara: «Come ogni anno aspettiamo il palcoscenico di Viscom per presentare le più recenti novità tecnologiche messe a punto da Mimaki, che arricchiscono costantemente un’offerta già molto competitiva. Anche in questa occasione lanceremo interessanti innovazioni con funzionalità uniche, che sveleremo in anteprima a tutti coloro che verranno a visitare il nostro stand».

«Saper rispondere efficacemente a qualsiasi esigenza ed essere sempre un passo avanti sul mercato»: questo il fil rouge che accomuna Mimaki e il suo importatore esclusivo per l’Italia, Bompan.
L’obiettivo di Mimaki è creare nuove tendenze di mercato e offrire strumenti di produzione all’avanguardia, con una elevata sensibilità alla sostenibilità ambientale.

 

 

Viscom si svolgerà dal 18 al 20 ottobre, presso Fiera Milano Rho.
Bompan vi aspetta al centro del Pad. 8 – Stand G20-G26-E23-E27.

 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here