Biella si prepara al 24° Textile Innovation Day

Il Polo d’Innovazione Tessile, in collaborazione con Regione Piemonte, European Textile Platform ed Euratex, si prepara per il 24° Textile Innovation Day, sul progetto RegioTex, che avrà luogo presso il Centro Congressi di Città Studi Biella martedì 11 aprile 2017 alle ore 9.00.

Il workshop, che si svolgerà in lingua inglese, sarà un confronto diretto tra la Piattaforma Tessile Europea e le imprese tessili piemontesi, al fine di verificare quali sono i temi di innovazione di interesse delle imprese e di attivare progetti e programmi in ambito europeo.

L’incontro sarà moderato da Pasquale Campanile (Project Manager di Po.in.tex) e prevede una mattinata di discussione collettiva, aperta a domande di carattere non confidenziale, con gli interventi di Vincenzo Zezza (Regione Piemonte), Lutz Walter (Textile ETP) e Monika Matusiak (Università di Poznan).

Nel pomeriggio è prevista una sessione di incontri individuali, per richiedere un approfondimento su tematiche (idee progettuali, necessità e interessi aziendali, etc.) di carattere più riservato.

La partecipazione è libera, ma per motivi organizzativi,è richiesto di confermare la propria presenza, soprattutto se interessati agli incontri individuali, non oltre il 6 aprile 2017, indicando la ragione sociale dell’impresa ed il nominativo dei partecipanti.

Per iscriversi gratuitamente è possibile compilare il form o inviare una mail a: polo.tessile@cittastudi.org.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here