Bertrand Crönert entra nel team Lectra

    Lectra ha annunciato la nomina di Bertrand Crönert a Manufacturing Marketing Director. L’obiettivo di Crönert, nel team di Daniel Harari, CEO di Lectra, sarà quello di rafforzare la leadership dell’azienda nei settori del fashion, automotive, aeronautico e dell’industria dell’arredamento.

    Grazie all’esperienza acquisitva con le più grandi aziende nel settore dell’automotive, Lectra ha sviluppato una conoscenza completa dei sistemi della Lean Manufacturing che, trae vantaggio dalle soluzioni produttive Lectra.

    “I nostri team di ricerca – ha dichiarato Daniel Harari – hanno integrato i fondamenti della lean production nelle nostre strumentazioni migliorando tempi di utilizzo, l’individuazione e risoluzione di problemi, l’eliminazione di passaggi superflui  e queste competenze possono essere applicate anche ad altri settori, e al fashion in particolare, con il suo costante alternarsi di produzioni “just-in-time”.  La sua lunga esperienza di Bertrand  nella gestione di progetti tecnologici complessi acquisita nei settori dell’automotive e dell’energia aprirà una nuova fase di sviluppo per Lectra”.

    La nomina di Crönert è parte di un progetto di rafforzamento dei team di marketing e vendita nel mondo e di intensificazione dell’impegno in ricerca che darà la possibilità a Lectra di supportare al meglio i propri clienti nell’affrontare le sfide del nuovo mercato estremamente competitivo.

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here