B FASHION è il nuovo player nel mondo della logistica specializzata per l’abbigliamento e il retail, nato dalla joint venture tra BCUBE, importante realtà nella logistica integrata, presente in oltre 100 sedi in Italia e nel mondo, e M2LOG, società del Gruppo Miroglio dedicata al supply chain management nel settore tessile e moda.

Gli obiettivi di B FASHION

L’alleanza avrà finalità sia strategiche sia commerciali e punterà alla creazione di un nuovo polo di eccellenza logistica in grado di valorizzare appieno le migliori competenze delle due aziende, entrambe con sede nel Nord Ovest d’Italia (BCUBE a Casale Monferrato, AL, e M2LOG ad Alba, CN). B FASHION consentirà lo sviluppo di importanti sinergie tra le due realtà, proponendosi quale player altamente competente e concorrenziale sul mercato in continua evoluzione della logistica distributiva del fashion.

La mission di B FASHION è garantire alla propria clientela un servizio d’eccellenza in tutti gli ambiti produttivi e distributivi della logistica per il fashion.

BCUBE porterà in B FASHION la sua storica competenza nel realizzare per una clientela estremamente variegata le migliori soluzioni personalizzate di logistica Inbound di stabilimento, gestione di magazzino, trasporti e spedizioni, packaging, logistica aeroportuale e servizi a valore aggiunto.
M2LOG
contribuirà al progetto attraverso il suo solido know how in ambito di logistica integrata per il mondo fashion e textile, sviluppato grazie all’esperienza del Gruppo Miroglio, da oltre 70 anni nel sistema moda.
Dal punto di vista organizzativo e commerciale B FASHION potrà fare affidamento su tutte le strutture e gli stabilimenti delle due società, per presentarsi al mercato con un’offerta differenziante, competitiva e ad elevato valore aggiunto.

 

 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here