Apre il 6 novembre il bando Moda-Design

L’iniziativa “Moda – Design: sostegno alle imprese del settore con particolare riferimento all’imprenditoria femminile” ha l’obiettivo di promuovere e sostenere lo sviluppo e il consolidamento di imprese esistenti e di nuove imprese del settore moda e design con titolarità femminile e individuare e valorizzare sul territorio lombardo talenti in questo settore.

Il bando è rivolto a micro, piccole e medie imprese (ditte individuali con titolarità femminile, società di persone e di capitali il cui capitale sociale appartiene per almeno 2/3 da soggetti femminili) e prevede l’assegnazione di contributi a fondo perduto tra i 15.000 e i 50.000 euro per sostenere diverse tipologie di spese.

  • L’intervento agevolativo sarà concesso sotto forma di contributo a fondo perduto pari al 50% del totale delle spese ammissibili.
  • È ammessa la presentazione di una sola domanda di contributo da parte di ciascuna impresa

La domanda dovrà essere presentata esclusivamente per mezzo del Sistema Informativo SiAge all’indirizzo  www.siage.regione.lombardia.it a partire dalle ore 10 di giovedì 6 novembre 2014.

Qualsiasi informazione relativa al bando ed agli adempimenti ad esso connessi, potrà essere richiesta esclusivamente al seguente indirizzo di posta elettronica:donna_moda_design@regione.lombardia.it

Per assistenza tecnica sul portale online è possibile contattare Lombardia Informatica SpA

tel. 800.131.151 dal lunedì al venerdì dalla ore 8.30 alle ore 17.00.

L’indirizzo email di assistenza è  siage@regione.lombardia.it.

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Technofashion © 2017 Tutti i diritti riservati