Annunciato il vincitore del concorso “design-a-tee” di Fespa Fabric 2013

Georgia Andreadi, una designer freelance greca, si è aggiudicata il premio finale di 2000 euro per il concorso per la creazione di t-shirt Design-a-Tee di FESPA Fabric 2013.

Al concorso hanno partecipato designer provenienti da oltre 25 Paesi di tutto il mondo, tra i quali sono stati prescelti 16 finalisti che hanno affrontato il voto del pubblico. I visitatori di FESPA Fabric 2013 hanno avuto la possibilità di visionare tutti i progetti finali e votare il loro preferito durante la fiera.

Il concorso, aperto a tutti i designer desiderosi di mostrare il proprio talento creativo, faceva parte della campagna di marketing pre-evento per attirare gli appassionati del settore abbigliamento, illustrando le possibilità del design e le opportunità offerte dalla decorazione di indumenti e dalla stampa tessile.

Il concorso è stato sponsorizzato da Brother Internationale, DecoNetwork e Fruit of the Loom. Brother Internationale ha fornito la macchina per la stampa delle t-shirt, DecoNetwork ha curato l’hosting per la piattaforma del concorso per la creazione di t-shirt e Fruit of the Loom ha offerto una selezione di magliette da uomo per stampare i design finalisti da esporre a FESPA Fabric 2013. 

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Technofashion © 2017 Tutti i diritti riservati