Allo store di Milano il total look Lumberjack

    Debutto milanese per il brand dalla foglia d’acero che, nell’occasione, presenta la Lumberjack
    Health all’insegna dello sport, del comfort e del wellness Lumberjack, il brand di calzature con la foglia d’acero, ha scelto il capoluogo lombardo per inaugurare il più grande concept store del territorio: uno spazio di 200 mq nel cuore della città e dello shopping, in Corso Buenos Aires al 77.
    Un grande evento all’insegna dello sport e del wellness, un appuntamento imperdibile in programma giovedì 7 luglio dalle ore 18 alle ore 21.
    Protagonisti d’eccezione all’inaugurazione, il velista Giovanni Soldini e due sportivi di respiro internazionale del Moto Gp, il campione spagnolo Toni Elias e il team manager Lucio Cecchinello, entrambi del team LCR Honda.
    Il nuovo flagship store – dal tipico concept Lumberjack, in cui il design moderno Made in Italy è contaminato dall’utilizzo di materiali “rough style”quali legno e roccia – nasce per proporre un total look Lumberjack: accanto alle linee calzaturiere uomo, donna e bambino, ci saranno, infatti, sia una parte dedicata alla pelletteria che una nuovissima sezione dedicata all’abbigliamento .
    Una collezione, uomo e donna, che comprende capi spalla, pantaloni, maglie e camicie: capi caratterizzati dallo stile casual, informale e outdoor metropolitano, secondo la più autentica filosofia del brand.
    “Il mondo della moda è parte integrante del nostro dna e per questo abbiamo aperto a Milano, nella capitale del fashion, un negozio di nuova generazione in cui si potesse trovare tutto il nostro mondo ”ha commentato Andrea Martini Antonini, amministratore delegato di 3AAntonini, azienda cui fa capo il brand. – “Questo flagship store è il contesto perfetto a livello nazionale per presentare a un’audience globale il nostro stile “classical Lumberjack cool ed è la punta di diamante della nostra strategia retail che, nell’ultimo mese, ha subito una decisa impennata: all’opening dello store di Barcellona sono seguite le aperture di tre store in Sicilia e uno al Nord Italia, a San Giuliano Milanese” ha concluso.

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here