Addio al fondatore di GI.EMME.PI snc

Massimiliano, Fabio e Sabrina annunciano la morte del caro papà Giuseppe, il fondatore dell’azienda GI.EMME.PI snc

“E ricordati, io ci sarò. Ci sarò su nell’aria. Allora, ogni tanto, se mi vuoi parlare, mettiti da una parte, chiudi gli occhi e cercami. Ci si parla. Ma non nel linguaggio delle parole. Nel silenzio”

GRAZIE PAPÀ PER TUTTO CIÒ CHE CI HAI INSEGNATO

GI.EMME.PI

La GI.EMME.PI di strada ne ha fatta parecchia: dalla piccola officina sotto l’abitazione alla costruzione del nuovo stabilimento, attuale sede di uffici, montaggio delle presse, controllo e spedizione della produzione.

La prima pressa per la termoadesivazione prodotta dalla GI.EMME.PI la si può ammirare ancora oggi: basterebbe cambiare il nastro per rimetterla in moto. E non è un pezzo d’antiquariato: il signor Giuseppe, che in questa azienda che festeggia i suoi 50 anni (nasce nel 1968) ci ha messo l’anima, potrebbe offendersi. Nei suoi occhi, invece, c’è tutta la cordialità dell’imprenditore abituato a correre nel mondo. E ad afferrarne le novità. Così si spiegano le presse per la termoadesivazione di colli e polsini di camicie, abbigliamento e capospalla, cinture di pantaloni. E le presse accoppiatura per l’automotive che fa tendenza: Maserati, Lamborghini, Porsche, Audi. Per questo settore, i Provasoli lavorano da sette anni, hanno fatto passi da gigante sull’adeguamento tecnologico e parlano con orgoglio delle loro macchine a risparmio energetico.

Da 50 anni la famiglia Provasoli produce presse per termoadesivazione in continuo per le più svariate esigenze produttive in vari settori industriali. Macchinari progettati e costruiti artigianalmente ed esclusivamente in Italia e venduti in tutto il mondo. Il cliente viene accompagnato passo dopo passo nella creazione di un macchinario di alta qualità e tecnologia in base ad ogni sua singola esigenza. La GI.EMME.PI di Provasoli offre inoltre un’immediata ed efficiente assistenza post vendita ed un ottimo servizio ricambi.

QUARTA RIVOLUZIONE INDUSTRIALE: #Industry40 è un progressivo avvicinamento dell’automazione industriale alle aziende europee. Processo che integra nuove tecnologie di produzione per migliorare il metodo di lavoro aumentando la qualità e la quantità produttiva delle macchine sulla quale questa tecnologia è installata.

 

 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here