A settembre SizeITALY si sposta a Castel Volturno

Arriva la seconda tappa per SizeITALY, il primo censimento delle misure antropometriche della popolazione italiana.

Dopo il Lido di Ostia, che ha ospitato il sito di scansione per tutto il mese di agosto, SizeITALY si sposta al Lido Palma Rey di Varcaturo – Castel Volturno.

Durante la permanenza romana è stato raggiunto l’ambizioso traguardo di 500 scansioni, per un campione significativo che ha incluso uomini e donne a partire dai 6 anni di età.

Entro la fine del 2013 verranno misurate utilizzando la più moderna tecnologia body scanner 3D di Human Solutions circa 6000 persone, da 6  a 75 anni, in tutto il territorio nazionale.

A seguire un tour itinerante, che vedrà il body scanner sostare in 12 siti attraverso l’intero territorio italiano. Il programma completo e aggiornato è disponibile sul sito www.sizeitaly.it.

“Ringraziamo lo staff che ha seguito con impegno e professionalità questo mese di scansioni ed anche tutti coloro hanno voluto dare il loro contributo accettando l’invito a provare la scansione 3D. Siamo molto orgogliosi di questi primi risultati, che ci danno la carica per proseguire con entusiasmo il censimento. Risultati che confermano la volontà delle aziende che hanno scelto di sostenere per prime SizeITALY. Le iscrizioni sono ancora aperte per un periodo di tempo limitato ed invitiamo tutti gli interessati a contattarci direttamente per non perdere la possibilità di essere parte dei sostenitori di questo innovativo progetto” commenta Peter Stampfli – A.D. Sistemi Assyst.

Per maggiori informazioni www.sizeitaly.it e sulla pagina Facebook di SizeItaly.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here